Dopo aver subito un incidente in scooter all'età di 17 anni, che ha compromesso la funzionalità di una delle sue gambe, Tommaso ha superato con successo le sue difficoltà.
Oggi è uno dei principali giocatori dell'EDGA, classificato tra i primi dieci nel ranking mondiale del golf per disabili.
Il talento e la determinazione straordinaria di Tommaso non sono passati inosservati ai leader dell'industria del golf.
La recente collaborazione tra il DP World Tour, l'EDGA e il G4D Tour ha creato nuove opportunità per i golfisti disabili in tutto il mondo, permettendo loro di competere negli stessi tornei dei migliori giocatori a livello globale.
Tommaso Perrino è sicuramente un esempio di coraggio e dedizione.
Con la sua partecipazione all’Open d’Italia, Tommaso lancia un monito cristallino: sebbene ci siano innumerevoli ostacoli da affrontare nella vita, nulla può impedirti di inseguire i tuoi sogni più grandiosi.
Egli è motivazione costante per le persone che affrontano nuove difficoltà nella vita ogni giorno. La sua è una storia di resilienza, che riflette la sua forza interiore e che tutti noi possiamo prendere in considerazione per ricordare a noi stessi quanto sia importante non arrendersi mai.